Venatores Forum Forum Index
Venatores Forum

il forum dei balestrieri Europei-The crossbowhunters forum-www.cacciaebalestra.altervista.org

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   CalendarCalendar   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Pistola balestra ????

Post new topic   Reply to topic    Venatores Forum Forum Index -> Venatores forum in italica lingua
View previous topic :: View next topic  
Author Message
sonoilpassa
New crossbowyer

PostPosted: Sat May 30, 2009 12:19 pm    Post subject: Pistola balestra ???? Reply with quote

chi mi s consigliare x l'acquisto di una mini-balestra? avete capito no? quelle fatte a pistola.....
ne ho viste certe che sparano dardi, biglie d'acciaio e dardi x la pesca.... qualche d'uno di voi ne ha una? mi sapete consigliare e dare delle info tecniche? (a quanto tirano, da quante libbre sono, ecc... )

grazie
Il Passa
Back to top
View user's profile Send private message
Adv

PostPosted: Sat May 30, 2009 12:19 pm    Post subject: Adv

Back to top
Bighorn
Crossbowyer 2nd arrow **

PostPosted: Sat May 30, 2009 1:28 pm    Post subject: Re: Pistola balestra ???? Reply with quote

sonoilpassa wrote:
chi mi s consigliare x l'acquisto di una mini-balestra? avete capito no? quelle fatte a pistola.....
ne ho viste certe che sparano dardi, biglie d'acciaio e dardi x la pesca.... qualche d'uno di voi ne ha una? mi sapete consigliare e dare delle info tecniche? (a quanto tirano, da quante libbre sono, ecc... )

grazie
Il Passa

H un amico in un altro forum che ce l'ha ma non me ne ha parlato affatto bene Confused anzi mi ha detto che una cineseria Sad
Back to top
sonoilpassa
New crossbowyer

PostPosted: Sun May 31, 2009 11:54 am    Post subject: Reply with quote

certamente una mini-balestra non avr mai da competere con la mia Flytech, x era una cosa in pi da avere x divertirsi un p con gli amici.......
se riesci a darmi il link del forum ci d un okkio Wink

Bighorn
Crossbowyer 2nd arrow **

PostPosted: Sun May 31, 2009 12:17 pm    Post subject: Reply with quote

sonoilpassa wrote:
certamente una mini-balestra non avr mai da competere con la mia Flytech, x era una cosa in pi da avere x divertirsi un p con gli amici.......
se riesci a darmi il link del forum ci d un okkio Wink

Ne abbiamo parlato in pm non esistono tread
Back to top
ssep
Crossbowyer 1st arrow *

PostPosted: Mon Jun 01, 2009 10:52 pm    Post subject: Reply with quote

credo che non ne esistano di "marca"... una vale l'altra e se a te serve per divertirti, prendi quella che ti capita, tanto sono piu o meno tutte uguali. Ne vidi una che era anche compound, ma di fatto non e' che cambi molto..
se vuoi vederle basta che vai su gooooogle e scrivi dentro quello che cerchi.. Wink

<script src="http://www.clocklink.com/embed.js"></script><script type="text/javascript" language="JavaScript">obj=new Object;obj.clockfile="8003-orange.swf";obj.TimeZone="CET";obj.width=150;obj.height=150;obj.wmode="transparent";showClock(obj);</script>
Back to top
manx
Administrator

PostPosted: Tue Jun 02, 2009 1:07 pm    Post subject: Reply with quote

c' la barnett
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!

View user's profile Send private message MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    Venatores Forum Forum Index -> Venatores forum in italica lingua All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum